[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/10/2021

Sezione Stazione appaltante

SUA Provincia di Matera
Tristano Giuseppe
  • 80002540773 - Comune di Grassano

Sezione Dati generali

Servizio mensa scolastica triennio 2021/2023 Comune di Grassano - CIG : 8655911BB7
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
294.120,00 €
08/03/2021
26/03/2021 entro le 12:00
G00046
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • Dichiarazione integrativa ex art.80
  • Attestato di avvenuto sopralluogo
  • PassOE
  • Attestato contributo ANAC
  • Cauzione provvisoria
  • Dichiarazione possesso requisiti di ordine speciale di cui ai punti 6.1, 6.2, 6.3 del Disciplinare di gara
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/10/2021
    Comunicazione apertura offerte economiche- Seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno 4.10.2021 alle ore 16,00 presso Provincia di Matera - Area tecnica - Servizio Appalti si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Stante la nota emergenza sanitaria le informazioni relative alla procedura di gara potranno essere assunte esclusivamente da remoto attraverso la presente piattaforma
  • Pubblicato il 07/06/2021
    Comunicazione apertura offerte - Prima seduta pubblica - Si comunica che il giorno 8.06.2021 alle ore 18,00 presso Provincia di Matera - Area tecnica - Servizio Appalti si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte (Documentazione amministrativa e tecnica). Stante la nota emergenza sanitaria le informazioni relative alla procedura di gara potranno essere assunte esclusivamente da remoto attraverso la presente piattaforma.
  • Pubblicato il 18/03/2021
    QUESITI E RISPOSTE
  • Pubblicato il 16/03/2021
    Elenco personale impiegato - Si pubblica l'allegato elenco ai fini dell'applicazione della "clausola sociale"
  • Pubblicato il 16/03/2021
    Capitolato e Disciplinare corretto - Si pubblicano il Capitolato ed il Disciplinare corretti a seguito di refusi
  • Pubblicato il 11/03/2021
    R: CHIARIMENTI SUL CENTRO DI COTTURA ALTERNATIVO

[ Torna all'inizio ]