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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/11/2020

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Matera
SASSO ANGELA MARIA

Sezione Dati generali

Servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori misura e contabilità, assistenza al collaudo, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione finalizzati alla realizzazione di Interventi di Adeguamento sismico Lotto funzionale Corpo A dell Istituto Professionale Servizi Sociali Isabella Morra di Matera - CIG : 8280836A09
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
212.452,94 €
212.452,94 €
05/05/2020
05/06/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
29/05/2020 12:00 29/05/2020 10:55:36
19/05/2020
23/05/2020
G00024
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • domanda di partecipazione
  • Dichiarazione integrativa
  • Dichiarazione requisiti tecnici
  • DGUE
  • PassOE
  • Attestazione versamento contributo ANAC
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Riduzione tempo esecuzione
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/11/2020
    Determina aggiudicazione - Determina aggiudicazione
  • Pubblicato il 06/10/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 8.10.2020 alle ore 17:30 presso Provincia di Matera - Area Tecnica - Servizio Appati si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte Tempo ed Economiche.
  • Pubblicato il 14/09/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 15.09.2020 alle ore 16,30 presso Provincia di Matera - Area tecnica - Servizio Appalti si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 29/05/2020
    Proroga termine di scadenza - Si avvisa che, a seguito di problemi riscontrati sulla piattaforma telematica, il termine di scadenza per il caricamento delle offerte è posticipato alle ore 12:00 del 5.06.2020
  • Pubblicato il 15/05/2020
    RISPOSTE AI QUESITI - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI AI Servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori misura e contabilità, assistenza al collaudo, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione finalizzati alla realizzazione di Interventi di Adeguamento sismico Lotto funzionale Corpo A dell'Istituto Professionale Servizi Sociali Isabella Morra di Matera. RISPOSTE AI QUESITI Quesito n. 1: CONTENUTO BUSTA TECNICA: in riferimento a quanto stabilito dall'art. 15 del Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se: - il limite di facciate per ciascuna delle tre relazioni richieste si intende escluse copertine e sommari; - se la dicitura (pg 23) " Fermo il suddetto limite di facciate, potranno essere inserite nella relazione pagine composte in formato A4 solo se riguardanti illustrazioni grafiche, diagrammi e simili, con esclusione di testi" possa riferirsi a tutte e tre le relazioni da predisporre; - se si ritiene possibile inserire allegati alle relazioni. RISPOSTA: Il limite di facciate è comprensivo anche di copertine e sommari; La dicitura a pag. 23 può riferirsi a tutte e tre le relazioni; Possono essere inseriti allegati purchè ciò non sia causa di elusione dei limiti posti. Quesito n. 2: Richiesta di chiarimento: Con riferimento alla procedura per l'affidamento di servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori misura e contabilità, assistenza al collaudo, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione finalizzati alla realizzazione di Interventi di Adeguamento sismico Lotto funzionale Corpo A dell' Istituto Professionale Servizi Sociali Isabella Morra di Matera - CUP: H18E18000280002 CIG: 8280836A09, e nel particolare con riferimento all'offerta tecnica si chiede di chiarire se la professionalità e adeguatezza dell'offerta deve essere desunta da un numero massimo di due servizi svolti negli ultimi dieci anni (così come previsto a pag. 24 del Disciplinare di gara) o se deve essere desunta da un numero massimo di tre servizi, di cui un servizio di progettazione, un servizio di direzione lavori e un servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e/o progettazione dei lavori (così come indicato a pag. 22 del Disciplinare di gara). Si resta in attesa di un vostro cortese riscontro. RISPOSTA: i servizi sono 3, secondo quanto riportato a pag. 22. A pag. 24 è stato erroneamente riportato il numero 2. Quesito n. 3: Buongiorno, in merito ai 3 servizi da indicare per i punti a.1, a.2 e a.3, si chiede se gli stessi debbano essere necessariamente conclusi oppure possono essere considerati anche quelli in corso d'opera. RISPOSTA: I servizi devono essere conclusi

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