fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/02/2020

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Matera
Paolicelli Carmela

Sezione Dati generali

Servizio di Tesoreria e Cassa della Provincia di Matera per il quinquennio 2020 - 2024 - CIG : 8119690428
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
150.000,00 €
150.000,00 €
10/12/2019
10/01/2020 entro le 12:00
G00006
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Dichiarazione possesso requisiti di cui all'art 17.1 del Disciplinare di gara
  • Dichiarazione possesso requisiti di cui all'art 17.2 del Disciplinare di gara
  • DGUE
  • Garanzia provvisoria
  • PassOE
  • Attestazione versamento contributo ANAC
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/02/2020
    Aggiudicazione definitiva - A seguito dell'espletamento della procedura di appalto, si comunica che l'appalto è stato aggiudicato con determinazione n. 367 del 21.02.2020.
  • Pubblicato il 27/01/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 31.01.2020 alle ore 10:00 presso Provincia di Matera - Ufficio Appalti si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 30/12/2019
    Risposte a quesiti - Quesito 1- nel modello di Offerta Tecnica, più precisamente al punto 4 denominato "Remunerazione per attivazione sportello POS", è riportato: "il concorrente dovrà indicare la commissione espressa in Euro per l'attivazione e gestione di n. 1 sportello POS. Nello stesso punto si fa riferimento all'art. 16 della Convenzione che, alla lettera 2.a), a riguardo recita: "attivazione di n. 1 sportello POS". Chiediamo se è corretto interpretare che la commissione sia riferita ai costi annui per l'attivazione, la manutenzione e l'eventuale disinstallazione dell'apparecchio POS fornito dalla banca tesoriera, con esclusione delle commissioni da applicare sul transato. Quanto appena scritto, in considerazione del fatto che tali ultime commissioni sono notoriamente espresse in valore percentuale. Si chiede, inoltre, se il valore commissionale percentuale sul transato sarà oggetto di apposita negoziazione successiva con la banca affidataria del servizio di tesoreria; Risposta 1: Sì, è corretto. Si fa riferimento ai costi annui per l'attivazione, la manutenzione e l'eventuale disattivazione dell'apparecchio POS fornito dalla Banca Tesoriere. Quesito 2- il modello A1, ai punti 1B), 1C) e 1D), si fa espresso richiamo alla compilazione del modello A1BIS che, salvo svista, sembrerebbe non allegato ai documenti di gara. Si chiede se è possibile rendere le dichiarazioni previste, utilizzando un proprio modello. Risposta 2: Il modello A1BIS non è allegato. Le previste dichiarazioni devono essere rese utilizzando modelli propri.

[ Torna all'inizio ]