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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/02/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ferrandina - Area Amministrativa
LAGUARDIA MARIA ISABELLA

Sezione Dati generali

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA DURATA DI ANNI 3 (TRE) (2023/2024 -2024/2025 2025/2026) - CIG : 990389370C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
470.400,00 €
470.400,00 €
23/06/2023
12/09/2023 entro le 18:00
01/09/2023
06/09/2023
G00230
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • PASSOE
  • EVENTUALE ULTERIORE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
  • Eventuale ulteriore documentazione amministrativa in modalità plurisoggettiva
  • eventuale documentazione avvalimento
  • IMPOSTA DI BOLLO
  • RICEVUTA/ATTESTAZIONE ANAC
  • GARANZIA PROVVISORIA A CORREDO DELL'OFFERTA
  • CERTIFICAZIONI DELLE QUALITA
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA descrittiva, articolata secondo i criteri di valutazione indicati nei documenti di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/02/2024
    VERBALI DELLA COMMISSIONE DI GARA - SI ALLEGANO ALLA PRESENTE I VERBALI DELLA COMMISSIONE GIUDICARICE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
  • Pubblicato il 18/01/2024
    Comunicazione SEDUTA DI GARA PUBBLICA - SI COMUNICA AI CONCORRENTI CHE SARA' POSSIBILE ASSISTERE ALLA SEDUTA DI GARA PUBBLICA IL GIORNO GIOVEDI 25.01.2024 ALLE 10:30 CON COLLEGAMENTO TELEMATICO AL SEGUENTE LINK: https:/meet.google.com/zcb-vdaa-hsn
  • Pubblicato il 28/09/2023
    Comunicazione seduta di gara pubblica - si comunica ai concorrenti che sarà possibile assistere alla seduta di gara pubblica, per il prosieguo della procedura di gara, il giorno 10.10.2023 alle ore 10:00 con collegamento in modalità telematica al seguente link: httsp://meet.google.com/nqa-iykq-iyt
  • Pubblicato il 21/09/2023
    Comunicazione apertura offerte - si comunica ai concorrenti che sarà possibile assistere alla seduta pubblica, per il prosieguo dell'apertura delle offerte presentate,il giorno 28.09.2023 alle ore 10:00 con collegamento in modalità telematica al seguente link: httsp//meet.google.com/btg-iwed-dfq
  • Pubblicato il 13/09/2023
    Comunicazione apertura offerte - SI COMUNICA che la seduta pubblica fissata il giorno martedì 19.09.2023 alle ore 10:30 per l'apertura delle buste amministrative volte a verificare la documentazione presentata dagli OO.EE. partecipanti, è rinviata a giovedì 21 settembre alle ore 10:00 Pertanto, è possibile partecipare alla seduta pubblica virtuale mediante apparecchiatura informatica dotata necessariamente di microfono e webcam, collegandosi al seguente link:https:// meet.google.com/sma-wmqg-nmu
  • Pubblicato il 05/09/2023
    R: certificazione UNI 10854-1999 - DOMANDA 1.ALL'ART 10 DEL DISCIPLINARE DI GARA del disciplinare di gara riporta a pena di esclusione quanto segue: "Possesso CERTIFICAZIONE UNI 10854 - 1999, si precisa che attualmente il certificato UNI 10854:1999 (metodo HACCP) non è più in vigore e nè è stato sostituto da altra norma, per cui si chiede se la comprova necessaria ai fini del requisito tecnico di partecipazione richiesto, può essere fornita mediante un attestato di autocontrollo rilasciato da laboratorio accreditato secondo la norma ISO 17025:2018 RISPOSTA Atteso che il termine ultimo di presentazione dei chiarimenti è scaduto in data 01.09.2023 ore 18:00, si specifica che non verranno più evasi chiarimenti oltre tale data. In riferimento al quesito posto si ritiene comunque di dare risposta: "Considerato che nel mese di luglio 2019 la norma UNI 10854:1999 è stata ritirata e non è stata sostituita, la certificazione tesa alla verifica della corretta implementazione delle linee guida per la progettazione e realizzazione di un sistema di autocontrollo basato sul metodo HACCP deve intendersi riferita alla norma CAC/RCP 1-1969, Rev 4-2003 Annex emesso dalla FAO, Codice Internazionale raccomandato di pratiche generali e principi di igiene alimentare". Pertanto, la comprova necessaria ai fini del requisito tecnico di partecipazione richiesto, non può essere fornita mediante un attestato di autocontrollo rilasciato da laboratorio accreditato. Si specifica che non verranno più evasi chiarimenti oltre il termine previsto.
  • Pubblicato il 23/08/2023
    R: richiesta chiarimenti - in risposta al quesito: La pubblicazione dei chiarimenti pervenuti con relativi riscontri sono stati resi pubblici
  • Pubblicato il 23/08/2023
    R: RICHIESTA DI CHIARIMENTO - Quesito 1: Si prega di confermare che il valore oggetto di valutazione è il PREZZO al netto del ribasso offerto e non la % di ribasso. Risposta al quesito 1: Si conferma che per l'attribuzione del punteggio prezzo si provvederà a mettere in relazione, come previsto dal disciplinare di gara, il prezzo più basso al netto del ribasso ed il prezzo di ciascun concorrente in esame al netto del ribasso. Quesito 2: In riferimento al criterio di valutazione B che testualmente descrive: Approvvigionamenti. Introduzione del piano alimentare a filiera corta entro 50 km dal luogo di esecuzione del servizio. Dovrà essere fornito lelenco dei prodotti con descrizione della provenienza e dei processi di approvvigionamento e di trasformazione degli alimenti. Si prega di chiarire se è oggetto di valutazione lapprovvigionamento a FILIERA CORTA, come da descrizione dei CAM, o lapprovvigionamento a Km0 nel raggio di 50 Km. Risposta quesito 2: Da come si evince dal criterio verrà valutata lintroduzione del piano alimentare a filiera corta entro 50 km dal luogo di esecuzione del servizio a prescindere da eventuali estensioni in tal senso dei CAM Quesito 3: Si prega di confermare che tali prodotti posso essere biologici o locali, o biologici e locali. Risposta al quesito 3: come stabilito dal disciplinare di gara il punteggio sarà assegnato in relazione a prodotti provenienti da agricoltura biologica (secondo certificazione di ente certificatore autorizzato) e/o produzioni locali autoctone Quesito 4: In riferimento alla clausola sociale di cui all'art. 19 dell'allegato Progetto Servizio Mensa, dovendo l'operatore economico effettuare dichiarazione di assorbimento, al fine di poter adeguatamente assolvere al proprio impegno in caso di aggiudicazione, si prega di fornire le seguenti informazioni relativamente al personale indicato: CCNL DI PROVENIENZA TIPO DI CONTRATTO (tempo det. tempo indeterminato ecc.) LIVELLO DI INQUADRAMENTO SCATTI DI ANZIANITA EVENTUALI AGEVOLAZIONI FISCALI MONTE ORE SETTIMANALE INDIVIDUALE Risposta quesito 4: si allegano i dati dei dipendenti oggetto di clausola sociale Quesito 5: In riferimento ai menù si prega di precisare se il menù allegato ai documenti di gara è da intendersi completo ed esaustivo per l'intero anno scolastico o se rappresenta solo un esempio di una stagione dal momento che prevede prodotti stagionali. Risposta al quesito 5: La tabella alimentare potrà essere variante introducendo prodotti stagionali previa autorizzazione del Direttore dell'esecuzione.
  • Pubblicato il 23/08/2023
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI - Risposta al quesito : Il disciplinare di gara, nella parte citata nel quesito, prevede che il concorrente debba essere in possesso della sola certificazione di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO9000. Tale certificazione, affinchè sia ritenuta valida ai fini della comprova del requisito deve risultare rilasciata da organismi accreditati ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000
  • Pubblicato il 18/08/2023
    Prospetto inquadramento personale attuale gestore mensa scolastica - SI ALLEGA PROSPETTO INUADRAMEENTO PERSONALE.
  • Pubblicato il 18/08/2023
    R: GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA DURATA DI ANNI 3 (TRE) (2023/2024 -2024/2025 2025/2026) CIG 990389370C - IN RISPOSTA AL QUESITO SI ALLEGA LA TABELLA DEL PERSONALE CON IL LIVELLO DI INQUADRAMENTO. CORDIALI SALUTI.
  • Pubblicato il 07/08/2023
    PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA PER IL SOPRALLUOGO SUI LUOGHI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO - si allega Avviso di proroga
  • Pubblicato il 03/08/2023
    comunicazione per i concorrenti - Si avvisano i concorrenti che, diversamente da quanto rappresentato nella planimetria allegata alla documentazione di gara, i locali risultano sprovvisti di fuochi cottura in quanto i fuochi cottura presenti sono di proprietà dell 'attuale gestore e pertanto non saranno nella disponibilità del nuovo aggiudicatario. Si prega di prendere visione del seguente avviso e di considerare tale circostanza nella definizione dell' offerta.
  • Pubblicato il 28/07/2023
    INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA - AD ITEGRAZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA PER COME DICHIARATO NEL DISCIPLINARE SI ALLEGANO: CODICE DEI COMPORTAMENTI PLANIMETRIA CUCINA

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