Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Come è possibile accedere ed utilizzare la piattaforma telematica?
La piattaforma telematica è accessibile pubblicamente ai fini della sola consultazione delle informazioni e documenti inerenti la pubblicità legale e la trasparenza.
Per poter accedere alle funzionalità dedicate agli operatori economici per la partecipazione alle procedure di affidamento è necessaria la registrazione alla piattaforma telematica. Nella sezione "Accesso area riservata" sono disponibili le istruzioni per la registrazione e abilitazione all'accesso all'area riservata.Di quali strumenti o dotazioni tecnologiche si deve essere dotati per utilizzare la piattaforma telematica?
Nella sezione "Accesso area riservata" sono disponibili le istruzioni per la registrazione e abilitazione all'accesso all'area riservata che includono anche i requisiti e le dotazioni tecnologiche necessarie.
La registrazione per laccesso allarea riservata è sufficiente per liscrizione ad un eventuale elenco operatori o per essere invitati a partecipare ad una procedura di affidamento?
No. La registrazione per l'accesso all'area riservata è un requisito fondamentale per poter accedere alle funzionalità che consentono poi di iscriversi ad un elenco, di partecipare ad un procedura telematica, ecc.
Tuttavia la registrazione consente alla Stazione Appaltante di disporre dei dati anagrafici dell'operatore economico e ne facilita la selezione in caso di generiche ricerche di mercato.
[ Torna all'inizio ]