[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/09/2021

Sezione Stazione appaltante

SUA Provincia di Matera
Demarco Salvatore Pietrantonio
  • - Comune di Matera

Sezione Dati generali

Realizzazione parco intergenerazionale nelle aree di Piazza della Visitazione e Piazza Matteotti - CIG : 8800024987
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
8.509.650,00 €
12/07/2021
09/08/2021 entro le 12:00
G00073
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE
  • Dichiarazione integrativa art. 80 D.Lgs n. 50/2016
  • Domanda di partecipazione
  • Attestato avvenuto sopralluogo
  • Patto di integrità
  • PassOE
  • Documento attestante versamento contributo ANAC
  • Cauzione provvisoria
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Dichiarazione del ribasso temporale in giorni che non deve superare il 20% del tempo totale previsto dal capitolato speciale d'appalto
  • Cronopramma
  • Elenco prezzi: il documento deve contenere la descrizione dettagliata delle singole lavorazioni da effettuare in relazione alle sole proposte migliorative
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/09/2021
    Comunicazione apertura offerte - Prima fase seduta pubblica - Si comunica che il giorno 13.09.2021 alle ore 15,30 presso Provincia di Matera - Servizio Appalti, via D. Ridola 60 Matera si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte. In particolare, si procederà all'acquisizione della sola documentazione amministrativa con l'esame in prosieguo della stessa ai fini dll'ammissione dei concorrenti. Stante la nota emergenza sanitaria le informazioni relative alla procedura di gara potranno essere assunte esclusivamente da remoto attraverso la presente piattaforma. A conclusione di detta prima fase saranno comunicati i relativi verbali. Successivamente la procedura di gara proseguirà, previa nomina della commissione tecnica, con l'acquisizione in seduta pubblica delle offerte tecniche e valutazione delle stesse.
  • Pubblicato il 30/07/2021
    AVVISO - SOPRALLUOGO
  • Pubblicato il 30/07/2021
    QUESITI E RISPOSTE - Pubblicazione dei quesiti e relative risposte. Si precisa che ogni quesito è identificato in forma anonima dal relativo numero. Per i quesiti 2793, 2810, 2823 vedansi i relativi allegati.

[ Torna all'inizio ]