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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/09/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ferrandina - Area di Vigilanza
LUONGO ROSA

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI TUTTE LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ELEVATE DAL COMANDO DI POLIZIA LOCALE, NOLEGGIO DI DISPOSITIVI PER LA RILEVAZIONE DELLA VELOCIT E SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE RELATIVE SANZIONI - CIG : 9801450C67
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.450.000,00 €
2.450.000,00 €
25/05/2023
30/06/2023 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
26/06/2023 18:00 22/06/2023 13:01:58
19/06/2023
20/06/2023
G00210
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • PASSoe
  • Eventuale ulteriore documentazione amministrativa
  • Ulteriore documentazione per partecipazione in modalità plurisoggettiva
  • Eventuale documentazione avvalimento
  • Imposta di bollo
  • Ricevuta/attestazione pagamento ANAC
  • Garanzia provvisoria a corredo dell'offerta
Busta tecnica
  • Relazione tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/09/2023
    comunicazione ai soggetti interessati ai sensi dellart. 76, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 - Si comunica che con Determinazione dirigenziale n.124 Reg. Sett. del 25/09/2023, allegata alla presente, SERVIZIO DI GESTIONE DI TUTTE LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ELEVATE DAL COMANDO DI POLIZIA LOCALE, NOLEGGIO DI DISPOSITIVI PER LA RILEVAZIONE DELLA VELOCIT E SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE RELATIVE SANZIONI - CIG: 9801450C67 è stato aggiudicato alla ostituendo RTI Safety21 Spa ServiceNet21 Srl- Ge.Fi.L.
  • Pubblicato il 23/08/2023
    PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA - SI ALLEGANO ALLA PRESENTE I VERBALI DI GARA N.2,N.5,N.6 DELLA PROCEDURA RELATIVA ALL' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI TUTTE LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ELEVATE DAL COMANDO DI POLIZIA LOCALE, NOLEGGIO DI DISPOSITIVI PER LA RILEVAZIONE DELLA VELOCIT E SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE RELATIVE SANZIONI CIG: 9801450C67
  • Pubblicato il 08/08/2023
    Comunicazione SEDUTA DI GARA PUBBLICA - SI AVVISANO I CONCORRENTI CHE SARA' POSSIBILEE ASSISTERE ALLA SEDUTA DI GARA PUBBLICA IL GIORNO 22.08.2023 ALLE ORE 11:00 CON COLLEGAMENTO IN MODALITA' TELEMATICA AL SEGUENTE LINK: HTTPS://meet.google.com/cjj-pbhk-fdw
  • Pubblicato il 27/07/2023
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 03.08.2023 alle ore 12:00 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, il concorrente potrà accedere alla seduta pubblica con collegamento al seguente link:https.//meet.google.com/pgc-kiyn-dbu
  • Pubblicato il 22/06/2023
    RETTIFICA TERMINI DI GARA - OGGETTO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA, NOLEGGIO DI DISPOSITIVI PER LA RILEVAZIONE DELLA VELOCITA' E SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE RISPETTIVE SANZIONI Si comunica che per ragioni tecniche è differito il temine di presentazione delle offerte per la gara in oggetto indicata inizialmente fissato per le ore 18.00 del giorno26/06/2023. Lo stesso dovrà intendersi quale termine ultimo come segue: VENERDl' 30/06/2023 ORE 18.00 Rimane invariata la data di apertura delle offerte fissata per: MARTEDI' 04/07/2023 ore 10.00

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